Non esitate a contattarci
0803149769/ 3405538196
Ai sensi dell’art. 64 del D.lgs. 206/2005 il cliente può esercitare il diritto di recesso entro i dieci giorni lavorativi decorrenti dal ricevimento della merce.
Il diritto di recesso non può essere esercitato per quei prodotti che prevedono un uso strettamente personale quali materassi e guanciali, nel caso in cui il cellophane protettivo non sia sigillato.
Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro i termini previsti dal comma 1 della legge sopra citata di una comunicazione scritta alla DivaniCasa mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento e motivazione della restituzione. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante posta elettronica o fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le quarantotto ore successive. Il recesso deve comunque essere concordato nei tempi e nei modi con DivaniCasa.
Il cliente è tenuto a restituire il prodotto ben imballato (possibilmente nell'imballo originale); naturalmente la merce dovrà essere in condizioni perfette, in ogni sua parte. Il cliente ha diritto di recesso senza alcuna penalità, le uniche spese a suo carico sono quelle relative alla restituzione del prodotto.
Vi comunicheremo l’ammontare delle spese di ritorno e con il vostro accordo rimborseremo quanto da voi pagato, detratte le spese per il ritiro della merce. In alternativa, potete organizzare voi la spedizione della merce resa.
1:1 best replica watches UK with Swiss movements for modern men and women.
Choose 2024 top UK replica watches online site.
Top replica breitling UK online with practical functions for female and male watch wearers.
Una volta ricevuti i prodotti avverrà il rimborso delle somme versate nel minor tempo possibile e comunque entro 30 giorni. Limitazioni di responsabilità DivaniCasa non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore (ivi compresi, a titolo meramente esemplificativo, catastrofi naturali, atti terroristici, scioperi, malfunzionamenti della rete e/o blackout) nel caso non riesca a dare esecuzione all’ordine nei tempi previsti dal contratto. DivaniCasa non potrà ritenersi responsabile verso l’Acquirente, salvo il caso di dolo o colpa grave, per disservizi o malfunzionamenti connessi all’utilizzo della rete Internet al di fuori del controllo proprio o di suoi sub fornitori.
DivaniCasa non sarà inoltre responsabile in merito a danni, perdite e costi subiti dall'Acquirente a seguito della mancata esecuzione del contratto per cause a lui non imputabili, avendo l’Acquirente diritto soltanto alla restituzione integrale del prezzo corrisposto e degli eventuali oneri accessori sostenuti. In nessun caso l’Acquirente potrà essere ritenuto responsabile per ritardi o disguidi nel pagamento qualora dimostri di aver eseguito il pagamento stesso nei tempi e modi indicati da DivaniCasa.
Le immagini e i colori dei prodotti pubblicati su DivaniCasa potrebbero differire da quelli reali per effetto delle impostazioni dei sistemi informatici e/o dei computer utilizzati dall’utente per la loro visualizzazione. DivaniCasa si impegna a correggere tutti gli errori presenti nella descrizione dei prodotti offerti sul Sito, nel minor tempo possibile, a partire dalla segnalazione degli stessi. La segnalazione di tali errori può essere fatta contattando DivaniCasa tramite e-mail: info@divanicasa.it.